Button

Gli appartamenti sono  situati nel centro di Como, a 600 metri dalle rive del lago, gli appartamenti del Relais Di Giada sono tutti dotati di aria condizionata, connessione WiFi gratuita, arredi moderni e cucina completamente accessoriata.

Il Relais Di Giada dista 15 minuti di auto dal confine svizzero e pochi minuti  dalla stazione ferroviaria di Como Nord Lago per garantirvi collegamenti per Milano. A un costo aggiuntivo, nelle vicinanze potrete usufruire di parcheggi coperti e all’aperto e servizio tour in barca.  Inoltre il servizio comprende, su richiesta del cliente, deposito bagagli, check in e check out express.

Apartments are located in the center of Como, 600 meters from the shores of the lake, the apartments of Relais Di Giada are all equipped with air conditioning, free WiFi, modern furnishings and a fully equipped kitchen. The Relais Di Giada is a 15-minute drive from the Swiss border and a few minutes from Como Nord Lago train station to guarantee connections to Milan. For an additional fee, nearby you can take advantage of covered and outdoor parking and boat tour service. In addition, the service includes, upon customer request, luggage storage, express check in and check out.

LOCATIONS

MUST   SEE

como-4048241_1920.jpg

DUOMO DI COMO

La cattedrale di Santa Maria Assunta è il principale edificio di culto della città di Comochiesa madre della diocesi omonima.

Essa rappresenta uno dei più ragguardevoli monumenti dell'Italia settentrionale. All'interno sono custoditi arazzi del XVI e XVII secolo, eseguiti a FerraraFirenze e Bruxelles, e dipinti cinquecenteschi di Bernardino Luini e Gaudenzio Ferrari.

REV_L_DSC_0174.jpg

LIFE ELECTRIC By

LIBESKIND

“The Life Electric” è un monumento in onore di Alessandro Volta, realizzato da Daniel Libeskind situato difronte a Piazza Cavour a Como. 

Como Tempio Voltiano.jpeg

TEMPIO VOLTIANO

In occasione delle celebrazioni per i cento anni dalla scomparsa dell’illustre concittadino Alessandro Volta, l’imprenditore cotoniero Francesco Somaini fece dono alla città di questa struttura neoclassica sulle rive del lago, costruita con l’intento di celebrare il grande scienziato e valorizzarne gli studi.  

villa-olmo-como.jpg

VILLA OLMO

Villa Olmo è tra i principali simboli della città di Como. Una tra le più celebri e sontuose dimore storiche comasche, che rispecchia la consuetudine delle famiglie nobili dell’epoca di possedere una residenza suburbana, è circondata da un grande giardino all’italiana. 

66141369_2288818057870556_34026901509484

VILLA GENO

Costruita alla fine del 1700 dalla marchesa Menafoglio ma subito ceduta al marchese Cornaggia Medici, Sulle Rive della città.  

villa-deste-01.jpg

VILLA D'ESTE

Villa d'Este, in origine Villa del Garovo, è una residenza patrizia rinascimentale situata sulle rive del Lago di Como nel comune di Cernobbio. Sia la villa che il parco di 25 acri che la circonda sono stati modificati sostanzialmente rispetto alla costruzione originariamente destinata come residenza estiva per il cardinale Tolomeo Gallio. Sin dal 1873, il complesso è stato destinato ad albergo di lusso.

29253_castel_baradellojpg.jpg

CASTEL BARADELLO

Il Castel Baradello sorge sull'omonimo colle  che domina la città di Como, chiudendo sul lato sud-ovest la convalle.

Dal colle si gode un panorama che spazia dal lago alla città, dalle cime delle Alpi alla pianura Padana fino agli Appennini.

La struttura meglio conservata dell'intero complesso è la torre quadrata romanica.

ee.jpg

BELLAGIO

Uno dei borghi più belli da visitare, caratteristico e ricco di atmosfera!

 Una delle mete più belle del Lago , raggiungibili anche con una splendida giornata in battello.

villa-carlotta_tremezzo_ingresso_emilio-

VILLA CARLOTTA

Villa Carlotta è una villa sita nel comune di Tremezzina in provincia di Como e posta sulle rive del Lago di Como. La villa è celebre sia per le raccolte d'arte conservate al suo interno, sia per il vasto giardino botanico che la circonda, parte del circuito Grandi Giardini Italiani.

1560166020.jpg

VILLA 

BALBIANELLO

Villa del Balbianello è un complesso architettonico costruito verso la fine del 1700 per volere del cardinale Angelo Maria Durini, venne edificata sui resti di un convento francescano, di cui resta la facciata dell’antica Chiesa.